HidrateSpark STEEL è una bottiglia intelligente tra le migliori sul mercato

HidrateSpark STEEL è un prodotto intelligente che tutti coloro che fanno sport e non solo dovrebbero avere per non rischiare, soprattutto nei mesi più caldi, di rimanere senza acqua proprio quando serve di più. E’ bene ricordare che rimanere sempre ben idratati non è solo un ottimo modo per dimagrire ma anche per non rischiare di riportare anche seri danni alla propria salute. Questo dispositivo, grazie anche ad una applicazione creata ad hoc, fa accendere il led ogni volta che si deve ingerire l’acqua o un liquido in modo da migliorare l’idratazione.

HidrateSpark STEEL possiede un corpo in alluminio con la possibilità di mantenere la bevanda fredda fino ad un giorno. Tra le varie funzionalità è necessario ricordare che questa bottiglia intelligente possiede un led che si accende quando arriva il momento di bere tenendo traccia di questa operazione. Questa operazione viene favorita anche grazie all’applicazione gratuita. La cosa interessante è che la bottiglia è disponibile con un cavo di ricarica rapida ed una corda per portarsi dappertutto il dispositivo senza alcun tipo di difficoltà. Il coperchio e l’interno della bottiglia è lavabile ma non immergerlo e non bagnare il led per non rischiare di rovinarlo. Inoltre è sconsigliabile metterci bevande calde all’interno. Un altro elemento interessante è rappresentato dal fatto che è possibile creare

HidrateSpark STEEL

HidrateSpark STEEL rappresenta un ottimo prodotto per riuscire a mantenere il proprio corpo in ottimo stato di salute in modo da non dover rischiare di ritrovarsi con problemi di salute anche abbastanza serie.