Amazon Luna Plus è un servizio molto interessante per coloro che amano i videogiochi e vogliono ad avere più titoli a disposizione

Amazon Luna Plus potrebbe sembrare un servizio per il gaming come tanti altri ed in effetti non è l’unico visto che Google Stadia rappresenta una valida alternativa tenendo comunque presente che questo bundle è stato per primo ad essere lanciato quindi questa volta per il colosso statunitense di Bezos il cammino è tutto in salita. Vediamo quindi quali sono i punti forti di questo prodotto e quali sono i prezzi.

Amazon Luna Plus potrebbe essere considerato come un prodotto abbastanza interessante se non fosse che cerca di entrare in un mercato decisamente affollato quindi vediamo i punti principali che vanno a caratterizzare questo strumento.

Ciò che appare subito chiaro è che Luna è compatibile quasi per tutti i sistemi operativi e dispositivi attualmente a disposizione. Si deve quindi tenere presente che è possibile adoperare questo prodotto nei computer con sistema operativo Windows e MacOS, Fire Tv, iPad, iPhone e su alcuni dispositivi con sistema operativo Android. Attualmente è compatibile la grafica Full HD, 1080p/60 fps con a breve il supporto 4K.

Scopriamo quali sono le caratteristiche di Amazon Luna Plus

Partiamo prima dal costo che è di 5,99 euro più iva al mese per l’accesso a tutti i titoli presenti nella piattaforma tra i quali ci sono Metro Exodus e GRID. Un elemento interessante è rappresentato sicuramente dalla possibilità di adoperare due differenti dispositivi contemporaneamente. E’ possibile adoperare vari tipi di accessori tra i quali i controller, l’immagine in evidenza, di Luna che sono dotate di caratteristiche molto interessanti sia per la giocabilità sia per i tasti che sono stati posizionati in modo da rendere agevole il gameplay.