Xbox Gear Shop è un negozio online per la vendita di capi di abbigliamento che riprendono il marchio della console di gioco e dei videogiochi che girano su questa piattaforma andando a creare l’abbigliamento Xbox

Xbox Gear Shop è un’ottima opportunità per coloro che vogliono portare addosso i propri eroi preferiti. Si può dire che ancora siamo all’inizio tanto che i prodotti sono spediti dagli Stati Uniti quindi tra non molto verranno spediti anche dal nostro paese. In effetti non si parla solo di abbigliamento Xbox ma anche accessori di vario tipo per riuscire a portare con sé dappertutto il proprio personaggio preferito.

Xbox Gear Shop è nato, come abbiamo visto, da poco ma già offre una serie di interessanti opportunità per tutti coloro che possono amare l’abbigliamento Xbox perché dietro alla console di gioco firmato Microsoft vi sono una serie di personaggi fino anche ad una vera e propria filosofia che porta a fideizzare il videogiocatore. Sono quindi questi i titoli che sono stati messi a disposizione del pubblico:

  • Halo;
  • Forza;
  • Gears of War;
  • Age of Empire;
  • Grounded;
  • Wasteland;
  • Tell Me Why.

Vi sono poi gli accessori che naturalmente non possono mancare i dispositivi molto utili per conservare la propria bevanda preferita quindi è possibile acquistare le tazze termiche, le fiaschette, i bicchieri e vari altri prodotti in vetro con una serie di decorazioni.

Accessori Xbox Gear Shop

Sono presenti inoltre una serie di elementi molto interessanti che devono essere presi in considerazione se si vuole arredare la propria casa o personalizzare il proprio computer perché sono presenti adesivi da muro, spille, portachiavi, borse e zaini. Molto interessanti sono anche le lampade ma anche i quadri e varie coperte che ritraggono i protagonisti di questi bellissimi videogiochi che possono essere reperiti anche da Xbox Game Pass.