I videogiochi per l’estate sono i titoli che vorresti avere per passare gli afosi pomeriggi di questa stagione

Quali sono i videogiochi per l’estate che non possono proprio mancare? Il costante pericolo pandemia che probabilmente ci rovinerà le vacanze estive creando seri problemi al comparto dell’accoglienza turistica dagli alberghi fino alle spiagge. Nonostante tutto potremmo avere, con la massima attenzione, la possibilità di ricominciare a frequentare le nostre spiagge tanto amate.

Quali sono i migliori videogiochi e console per l’estate?

Se si parla di estate ci viene in mente della massima libertà quindi anche i videogiochi e le console di gioco devono essere creati ad hoc per avere la massima libertà. Ed in questo caso anche le console di gioco devono essere in grado di offrire delle interessanti opportunità come per esempio la Nintendo Switch e la Nintendo Switch Lite oppure la PSP. Non vi sono molti dispositivi di questo tipo.

Ma vediamo quali sono i più importanti videogiochi per l’estate:

  • videogiochi Nintendo Switch:Wolfenstein II: The New Colossus e Metro Redux;
  • giochi per computer: Doom Eternal, Fifa 20 e Minecraft;
  • videogiochi PlayStation 4: Call of Duty: Warzone, Call of Duty: Modern Warfare e Fifa 20.

I migliori videogiochi per dispositivi mobili Android:

Vi sono una serie di interessanti videogiochi per l’estate che possono essere molto interessanti per passare alcune ore in completo divertimento tenendo però presente di non esagerare mai in modo da non rischiare di diventare dipendente da questi prodotti.