I videogiochi Google nascosti sono difficili da trovare ma noi vi daremo tutte le dritte per trovarli

Quali sono i videogiochi Google che sono nascosti? Molto spesso la simpatica brigata di Big G, decide di creare dei videogiochi molto simpatici che possono essere molto divertenti. Sono presenti una serie di prodotti in grado di far divertire senza dover scaricare nulla. Sono disponibili giochi non solo per internet ma anche per il sistema operativo Android. In questa guida comunque prenderemo in considerazione solo quelli che adoperano il browser web in modo da poter divertirsi in qualsiasi momento anche per passare dei tempi morti.

Halloween 2020


E’ un videogioco molto interessante in pieno stile Halloween ma questa volta il super gatto deve combattere pesci e varie altre creature del mare. Per batterle tutte è necessario col mouse scrivere i vari segni corrispondenti.  E’ possibile reperirlo da qui.

Basket 2012


Nel gioco del basket è importante calibrare con il mouse la potenza del tiro in modo da poter fare quanti più centri possibile in un dato periodo di tempo. Il gioco è disponibile da qui.

Tris, Tic Tac Toe

Per accedere a questo gioco è sufficiente fare una ricerca su Google con la parola chiave “tic tac toe”.

Atari Breakout

Atari Breakout è un videogioco storico riuscendo ad offrire un grande successo. Qui è possibile accedere velocemente al gioco.

Space Invaders

Space Invaders è uno tra i giochi classici più amati in assoluto. Questa versione di Google non è certamente da meno riuscendo ad essere estremamente divertente. Il gioco è disponibile da questo indirizzo.

Google Pacman

Abbiamo già parlato di Pacman nella versione di Google ma sia questo sia Breakout e Space Invaders sono tra videogiochi molto importanti per la storia di questa tecnologia.