In molti non sanno che oltre all’applicazione esiste anche un sito TikTok

Il sito TikTok è un vero e proprio social network per video che va ad essere una buona alternativa all’applicazione anche se vi sono delle differenze anche abbastanza vistose. Andando a visionare questa piattaforma vi sono degli elementi che saltano immediatamente agli occhi che sicuramente possono essere abbastanza sconvenienti in termini di usabilità.

Il sito TikTok non brilla certamente per la grafica

Una volta recatosi nel sito ci si accorge che la grafica è abbastanza scarna cosa che può essere interessante per i computer ed i telefoni meno potenti ma creano dei problemi per un sito abbastanza scarno con solo il minimo indispensabile per poter accedere ai contenuti e caricare i propri video. Perché adoperare il sito al posto dell’applicazione TikTok? I motivi possono essere molti tra i quali la rottura del proprio dispositivo mobile oppure la possibilità di continuare la propria vita su questo social network anche quando il telefonino o tablet è in ricarica o altro.

Come caricare i contenuti video sulla piattaforma online?

Non è molto complicato operare in questo sito e così si deve dire anche per il caricamento dei video. Dopo aver effettuato l’accesso è necessario cliccare sull’icona a nuvola che si troca in alto a destra

quindi selezionare l’immagine e procedere con questa operazione inserendo le varie informazioni. Se non si vuole creare un account è possibile accedere mediante uno dei propri account social in modo da rendere più veloce l’iter e non perdere tempo a inserire tutte le informazioni necessarie.

Il sito TikTok è comunque un buon modo per procedere con la propria vita social

Questa piattaforma rappresenta una grande opportunità per svagarsi vedendo e mettendo in condivisione i video. Si ha quindi la possibilità di accedere e modificare ai dati del proprio account.