Lavazza a modo mio Voicy rappresenta la nuova generazione delle macchine per il caffè

Lavazza a modo mio Voicy riesce ad unire due elementi sostanziali: la macchina per il caffè con le ottime doti di Alexa. Si va quindi a parlare di un prodotto assolutamente fuori dal comune visto che si va a parlare dell’unione di due differenti prodotti che possono andare a creare un elemento assolutamente interessante.  Questo elettrodomestico rientra pienamente nelle soluzioni domotiche andando quindi a rendere la propria abitazione più comoda ed intelligente. In qffetti questo dispositivo non fa altro che configurarsi nel proprio progetto domotico.

L’unione tra Lavazza ed Alexa ha creato la Lavazza a modo mio Voicy che permette mediante i comandi vocali di creare una serie di operazioni che comprende la possibilità di scegliere il tipo di caffè, la tipologia dell’espresso. Grazie all’integrazione di Alexa c’è la possibilità di ascoltare la musica, sentire le ultime notizie ed il meteo e molto altro ancora. Grazie alle varie connessioni è possibile migliorare e rendere la propria esperienza migliore. Questa soluzione viene migliorata anche dall’applicazione Piacere Lavazza.

La Lavazza a modo mio Voicy è molto importante perché possiede delle specifiche tecniche molto importante e soprattutto riesce ad entrare nello specifico nel mondo dello smart home riuscendo a creare un ottimo modo per lo smart home. Questo perché si ha a disposizione non solo Alexa e l’applicazione Piacere Lavazza ma anche la  connessione Bluetooth.