Condividere file con Windows 10 rappresenta una buona opportunità per collaborare con altri utenti

Una tra le funzionalità interessanti di Windows 10 è la possibilità di condividere file con tutti in modo da poter rendere più agevole il lavoro con tutti i propri collaboratori in modo da rendere più semplice e veloce la comunicazione migliorando in questo modo la possibilità di ottenere dei risultati migliori e più veloci. Il sistema operativo di Microsoft ci dà la possibilità di operare molto velocemente sia nel concedere sia nel togliere i privilegi per l’accesso ai file.

Come condividere file con Windows 10

Quando si decide di mettere in condivisione dei file con altri utenti prima di tutto è necessario entrare nella cartella con i file da condividere quindi cliccare dal menu superiore la voce condividi quindi da menu che ne scaturirà cliccare su condividi con e scegliere gli utenti da inserire. A questo punto clicca sugli utenti da inserire ed aggiungerli. Ciò significa clicca su gli utenti, una volta aggiunti clicca su condividi e dai il permesso come amministratore.

Scegliere se rimanere con la connessione  e spostarla nelle reti private è meglio optare per questa soluzione in modo da poter effettuare tutto nella sua sicurezza.

Terminare la condivisione dei file

Sempre dal menu di condividi clicca sull’icona a lucchetto, rimuovi accesso, quindi clicca su termina condivisione ed il gioco è fatto.