Yandere Simulator: cosa sei pronta a fare per il ragazzo che ami?

Yandere Simulator è un gioco di furtività nel quale sarai nei panni di una ragazza molestatrice che innamorata di un ragazzo cercherà di togliere di mezzo tutte le ragazze che sembrano essere interessate a lui. La Yandere Girl è una ragazza che ama così tanto un ragazzo da esser disposta a praticamente qualsiasi azione per ottenere attenzioni da lui anche ferire ed uccidere. Il segreto è agire in modo furtivo in modo da poter mantenere sempre il proprio aspetto di brava scolaretta. Ciò è necessario per non essere messa da parte da tutti e perdere quindi la partita.

Il gameplay di yander simulator è molto interessante: vieni messo in un grande ambiente pieno di molti NPC e devi rintracciare un obiettivo specifico ed eliminarlo. Puoi usare la furtività per uccidere il tuo obiettivo senza testimoni, inscenare un incidente che non lascia prove o semplicemente massacrare chiunque si metta sulla tua strada. Se non smaltisci i cadaveri, ripulisci il sangue e non distruggi le prove, la polizia potrebbe essere in grado di collegarti a un omicidio e arrestarti. Se non vuoi sporcarti di sangue le mani, puoi usare il sabotaggio sociale per sbarazzarti di una ragazza; incastrarla per uno dei tuoi crimini, farla espellere da scuola o rovinare la sua reputazione. Se il ragazzo che ami ti vedesse commettere un omicidio, non potrebbe mai amarti.

Queste sono le caratteristiche principali del gioco:

  • reputazione persistente: è un fattore molto importante perché permette di manovrare meglio le persone. Se la reputazione è alta i tuoi compagni si fideranno di te altrimenti sarai sospettata da tutti;
  • livello di sanità mentale: ogni atto violento tende a far  abbassare il tuo livello di sanità mentale fino ad arrivare ad un livello così basso da esser riconosciuta da tutti come pazza quindi il ragazzo non si innamorerebbe mai di te.

Yandere simulator è scaricabile da qui ed è un videogioco abbastanza particolare.