Quali sono i trucchi GTA5? Vediamone alcuni dei migliori

Anche se è un gioco di qualche anno fa, abbiamo deciso di creare una guida per presentare i migliori trucchi GTA5 migliorando la giocabilità e soprattutto rendendo questo titolo ancora più apprezzato. Grand Theft Auto 5 di Rockstar Games è destinato ad occupare un posto nella storia del mondo dei videogiochi. Andando a scoprire le varie caratteristiche che possono essere sbloccate sicuramente sarà più divertente giocare.

Scopriamo i migliori trucchi Grand Theft Auto 5

Mediante queste dritte andremo a coprire vari argomenti dall’uso delle armi fino a divertirsi con mezzi altrimenti impossibile da prendere, vediamoli nello specifico:

  • trovare le posizioni sotto il ponte: per riuscire a posizionare il proprio elicottero o aereo sotto al ponte è necessaria una certa maestria come pilota. Andare sotto tutti i cinquanta ponti è necessario per riuscire a superare alcune missioni. Dove sono presenti? Vedili qui.
  • acquistare un hangar: acquistare un hangar può sicuramente essere impegnativo economicamente ma conviene per poter entrare in aeroporto senza attirare l’attenzione delle forze di sicurezza e magari rubare il Boeing;
  • derubare un portavalori senza livello ricercato: questi veicoli possono essere derubati ma fanno aumentare il livello di sospetto, questo lo sanno tutti, ma la cosa che forse non sapete è che se il portavolori è parcheggiato potrete farla franca. Quindi prendi una moto e urta il camion senza speronarlo in modo che la guardia lasci cadere la valigetta. Ora devi scendere dalla moto, raccoglierla e scappare prima che comincino a spararti;
  • Aiuto da parte del proprietario di Ammu-Nation: se sei inseguito da molti poliziotti entra nel più vicino Ammu-Nation ed il proprietario potrebbe aiutarti uccidendo alcuni poliziotti.

Questi sono alcuni trucchi GTA5 ma ne seguiranno altre guide perché ci sono moltissime cose da dire riguardo questo argomento essendo molto importante per uno tra i giochi più amati di sempre.