Spotify Kids è sicuramente una versione molto interessante della versione per tutti

E’ giusto che anche i più piccoli possano accedere ai contenuti multimediali e Spotify Kids rappresenta una versione con parental control, ma non solo, perché come vedremo tra poco sono presenti moltissimi contenuti pensati per i bambini dai 0 fino ai 12 anni. Vediamo nello specifico come funziona questa applicazione.

Spotify Kids può essere considerata l’app di contenuti personali per bambini più completa in assoluto. In primo luogo si parla di una piattaforma con oltre 8000 contenuti audio in varie lingue divise per la fascia d’età. E ‘ chiaro che per ogni età vi sono delle differenti opportunità per divertirsi. Se infatti vi sono racconti e ninne nanne per i piccolissimi vi sono anche canzoni di vario tipo. Da evidenziare vi sono i brani di Disney e Nikelodeon ma anche Discovery, PBS ed Universal. Tutti i contenuti sono stati selezionati direttamente dalle compagnie andando a creare vere e proprie collezioni di prodotti per i più piccoli. L’interfaccia è stata creata proprio per Spotfy ma gli utenti ne avranno a disposizione una più vivace ed accattiivante destinata per i bambini da 0 a 5 anni ed un’altra per i 6 fino ai 12.

L’app Spotify Kids rientra nella categoria a cui fa parte anche Youtube Kids che garantisce un prodotto simile per la protezione dei minori ma molto differente per i contenuti.