Halo Master Chief Collection è la versione rimasterizzata nata per coloro che amano giocare al computer

Se hai sempre amato la saga Halo  o se vuoi avvicinarti alle epiche guerre per la salvezza della specie umana Halo Master Chief Collection è il bundle che fa per te. In questo pacchetto è possibile ritrovare il nostro eroe in tutti e quattro i primi episodi di uno tra i videogiochi più amati in assoluto. La cosa interessate che è possibile acquistare il download del gioco ad un prezzo abbastanza contenuto oppure iscriversi ad Xbox Game Pass per pc quindi accedere ad un catalogo di videogiochi molto ampio. In questa sede abbiamo parlato spesso di questi prodotti tenendo presente anche i videogiochi che possono essere non solo divertenti durante l’uscita ma giocabili per molti anni ancora.

Halo: Reach, la storia partì in un pianeta lontano

halo reach

Partì tutto così in un pianeta chiamato Reach nel quale i nostri eroi, Halo è il più importante ma non è da solo, combattono contro gli alieni per salvare l’ultimo baluardo degli esseri umani prima di essere invasi dai terribili invasori alieni. Una lotta per difendere il pianeta una lotta per difendere la Terra.

Halo 2: la Terra è in grave pericolo

halo2

Questa volta è la Terra ad essere in serio pericolo per l’aggressione del Patto ma sorge un altro grosso problema: bugie, mezze verità ed intrighi cambieranno per sempre il rapporto tra i terrestri ed i covenant.

Halo 3: è arrivata l’ora di chiudere tutte le questioni

Siamo arrivati alla conclusione di una guerra che vede gli umani lottare per sopravvivere dal giogo dei covenant e dei flood. Si parla quindi del capitolo finale di una guerra intergalattica epica. Un epilogo molto importante soprattutto per il finale.

Halo 3 ODST: un prequel da urlo

Prima ancora dello scontro finale avviene uno strano evento che va modificare la storia tra covenant ed umani: l’invasione di New Mombasa. Halo dovrà investigare ed annientare ogni alieno presente sul posto.

Halo 4: una nuova sfida attende Halo che avrà anche a disposizioni armi nuove

Il gioco è dotato non solo di interessanti modalità di gioco: giocatore singolo, multiplayer e co-op ma anche di nuove ed interessanti attrazioni. Halo dovrà affrontare sfide molto difficili ma avrà dalla sua delle armi più potenti rispetto a prima.

Halo Master Chief Collection: ottimo modo per giocare a titoli eccezionali

In questa guida abbiamo parlato non solo di una nuova opportunità per giocare ai propri titoli preferiti ma anche di poter ottenere, con un canone mensile, una serie quasi illimitata di videogiochi. Maggiori informazioni riguardo i prezzi è possibile reperirle qui.