I giochi Google rappresentano un ottimo modo per divertirsi senza dover scaricare nulla. In questa guida vi mostreremo come accedere a due titoli storici: Pacman di Namco e Breackout di Atari

Big G. a volte ci offre degli strumenti molto interessanti per il posizionamento, la ricerca di contenuti e per il tempo libero. I giochi Google rappresentano un ottimo modo di rendere per divertirsi rimanendo nel famoso motore di ricerca. Si deve tenere presente che sia Pacman sia Breakout sono due titoli molto importanti non solo perché hanno fatto la storia ma anche perché nonostante gli anni passati e la tecnologia che si è evoluta davvero molto portando sul mercato videogiochi di eccellente qualità.

Pacman

Pacman Google è stato inserito tra i Doodle per festeggiare il suo trentesimo anniversario, il 21 maggio del 2018, ma la cosa interessante sta nel fatto che Big G. ha deciso di lasciarlo a disposizione di tutti coloro che vogliono giocarci. Per farlo è sufficiente andare su questo indirizzo.

Breakout

Un altro gioco che Google ci mette a disposizione è Breakout Google, la versione Doodle del famoso gioco progettato e messo in vendita dalla famosa Atari. Qui è possibile andare a giocare.

Giochi Google: quali sono le differenze tra gli originali e quelli di Big G.?

E’ evidente per molti motivi tecnici che i videogiochi non possono essere uguali agli originali perché in quel caso sarebbero potuti sorgere non pochi problemi tecnici. Quindi godetevi i due giochi di Google.