Songr windows 10 rappresenta una valida soluzione per scaricare musica da internet

Parlando di Songr windows 10 la redazione non vuole promuovere il download di materiale protetto da copyright in nessun modo. Questa applicazione appare da subito abbastanza interessante perché va a riprendere una vecchia storia cominciata con Napster che andò a modificare per sempre la musica o meglio la vendita di essa andando offrendo la possibilità di acquistare un singolo brano o scegliere il supporto preferito. Tornando a songr portatile o windows10 si deve tenere presente che vi sono varie caratteristiche molto interessanti che rendono questo prodotto molto apprezzato.

Songr windows 10 permette di scaricare tramite il protocollo P2P, da pari a pari, file musicali appartenenti ad una serie di interessanti opportunità perché è possibile optare per una serie di modalità:

  • effettuare la ricerca della musica preferita: è possibile farlo mediante la ricerca di una parte del testo oppure cliccando su uno dei tanti generi presenti in modo da poter scaricare la musica;
  • scaricare musica da Youtube: E’ possibile scaricare sia file mp3 sia mp4 quindi musica e video;
  • acquistare la musica: dopo aver effettuato la ricerca è possibile acquistarla dai principali negozi online tra i quali ci sono Amazon e Zune.

Songr windows 10 rappresenta una buona opportunità per coloro che vogliono conoscere le canzoni e che vogliono poterla ascoltare in qualsiasi momento. Si hanno quindi una serie di opportunità molto interessanti. Rimanete connessi perché a breve vi saranno nuove guide riguardo questa ed altre applicazioni simili ad essa.