SMA 110 Energy Solution è un dispositivo integrato creato per rendere la propria casa intelligente e green

Con SMA 110 Energy Solution si va a cambiare completamente ciò che normalmente si intende col rendere la propria abitazione sostenibile ed intelligente. Questo dispositivo integrato riesce ad offrire una serie caratteristiche molto interessanti per migliorare il proprio stile di vita. E’ comunque necessario studiare nello specifico i vantaggi che da questa soluzione possono essere davvero molto interessanti.

Accumulare l’energia elettrica per ottenere dei risparmi importanti

SMA 110 Energy Solution permette di creare dei vantaggi davvero impareggiabili visto che questo sistema, basato su  varie tecnologie e marchi, ha come base principale la sicurezza dei sistemi e l’intelligenza artificiale. Queste due caratteristiche fanno in modo da ottenere una maggiore quantità di energia portando ad un risparmio sulla bolletta di 2500 euro all’anno e fino a 5 tonnellate di CO2.

SMA Energy App: il miglior modo per avere la propria casa sottocontrollo

Naturalmente non può mancare la possibilità di avere la propria abitazione sottocontrollo nella migliore tradizione domotica. Mediante questa applicazione gratuita è possibile, per esempio, decidere quanto ricaricare la propria automobile tenendo presente quanto si deve si andrà ad utilizzare il mezzo. In questo modo sarà possibile decidere quanta energia inviare all’automobile.