Le scorciatoie tastiera Zoom permettono di migliorare la propria esperienza con questa interessante applicazione

Se ami fare le videochat e video conferenze allora le scorciatoie tastiera Zoom possono essere molto interessanti per migliorare la propria esperienza con questa applicazione riuscendo ad accedere a tutte le funzionalità velocemente.

Vediamo nello specifico quali sono le scorciatoie tastiera Zoom più importanti:

  • invito veloce: è molto importante per inviatare un utente alla propria conversazione. Per sistemi mac è sufficiente usare la combinazione Cmd + I per Mac e Alt + I per Windows. In questo modo si aprirà la finestra inviti. Dal tab dell’email inserire l’indirizzo ed il gioco è fatto;
  • registrazione conversazione: può essere molto utile per poter rivedere ciò che si è detto durante la riunione. Per la registrazione è necessario digitare le seguenti combinazioni di tasti: Cmd+Shift+R per Mac e Alt + R per Windows quindi per metterla in pausa o farla ripartire è necessario Cmd+Shift+P per Mac mentre Alt + P per Windows;
  • condividere schermate: Cmd+Shift+S per Mac e Alt+Shift+S per Windows mettere in pausa e far ripartire la condivisione Cmd+Shift+T per Mac e Alt+T per Windows.

Le scorciatoie tastiera Zoom rappresentano una grande opportunità per adoperare questa applicazione video e le suo ottime funzionalità in modo veloce. Naturalmente ce ne sono altre ed a breve faremo un’altra mini guida.