Quali sono le funzioni snapchat più importanti?

Le funzioni snapchat possono essere molto interessanti per coloro che amano questa applicazione e come spesso accade vengono inserite spesso delle novità fatte per riuscire a mantenere ed acquistare utenti. In questa guida andremo ad esplorare vari tipi di funzioni in modo da poter rendere la piattaforma online sempre molto interessante.

Le funzioni snapchat che potrebbero tornare molto utili agli utenti

Le funzioni che andremo ad analizzare si dividono in: segrete, nuove ed interessanti. Le funzionalità segrete di snapchat includono una serie di interessanti opzioni per migliorare l’uso di questo social:

  • aggiungere vari filtri ad un post: è una funzione molto interessante che permette di aggiungere un grande numero di filtri alle foto ed ai video. Per far ciò è necessario scorrere verso destra su un video o una foto che si vuole inserire quindi applicare l’effetto. Tenendo premuto il contenuto multimediale sarà possibile aggiungerne altri;
  • cambiare il colore di un singolo elemento della foto: dopo aver scattato la foto è necessario adoperare lo strumento forbici quindi adoperare il pennello tinta per scegliere il colore da adoperare;
  • creare 6 video da 10 secondi contemporaneamente: visto che su snapchat non è possibile creare video da sessanta secondi è possibile crearne sei da dieci secondi semplicemente tenendo premuto il tasto per sessanta secondi.

Quali sono le nuove funzioni principali?

  • rispondi in chat: questa funzione permette di rispondere in modo veloce nelle chat di gruppo in modo da non congestionarle;
  • reazioni bitmoji: molto interessanti soprattutto per poter avere uno strumento in più per

Funzionalità da tenere in considerazione:

  • Snap Map: mediante questa caratteristica è possibile tenere traccia di vari eventi e della posizione degli amici grazie alla geolocalizzazione. Per accedervi è sufficiente strisciare due volte a destra dalla fotocamera.

Tante funzioni snapchat per gli utenti

Le funzioni di questa applicazione sono molto importanti per tutti coloro che l’adoperano. Naturalmente ce ne sono altre quindi continuate a seguirci per conoscere al snapchat.