Cryptonia è il primo social network criptovalute, scopriamo tutte le sue caratteristiche

Cryptonia è il primo social network criptovalute e potrebbe essere davvero molto interessante andando ad offrire delle caratteristiche interessanti. E’ importante ricordare che questa piattaforma social potrà offrire delle interessanti opzioni per coloro che amano le caratteristiche e le soluzioni criptovalute che possono essere offerte a tutti coloro che vorranno partecipare. In primo luogo è necessario tenere presente che non è previsto l’uso da parte della piattaforma dei dati degli utenti. La piattaforma è una sorta di simposio permanente dove si va a parlare delle criptovalute e dove gli utenti possono informarsi e pubblicare delle proprie teorie o attività riguardo questo argomento.

Cryptonia offre ai suoi utenti la possibilità di poter avere non solo la classica pagina personale ma anche il forum, una vera e propria agorà dove poter discutere in modo veloce con gli altri utenti. Un altro interessante elemento è la chat con la quale discutere con i propri amici. E’ possibile inoltre creare un proprio blog, mettere in condivisione immagini e fotografie, creare eventi e naturalmente mettere in condivisione anche i video.

Il social network è tenuto sotto controllo da una squadra di operatori che controllano i post in modo che non vi siano minacce, insulti e comportamenti non consoni con il pacifico vivere in società. Questo è uno spezio aperto a tutti coloro che amano le criptovalute quindi è necessario viverlo nel modo conseguente.

Cryptonia è il primo social network criptovalute molto ben fatto e grazie ad una serie di interessanti opportunità è possibile trarre il massimo giovamento da una interessante piattaforma online in grado di offrire varie caratteristiche.