I codici segreti iPhone ci permettono di accedere ad una serie di funzionalità nascoste molto utili

Se hai un melafonino allora potrebbe interessare conoscere i codici segreti iPhone che permettono di scoprire funzionalità che il colosso informatico di Cupertino ha pensato bene di nascondere. Sono presenti una serie di importanti caratteristiche che possono essere reperite solo mediante una combinazione di numeri, simboli ed a volte lettere pre impostate dagli sviluppatori. Per far ciò è necessario seguire questa guida in modo da portare a termine varie operazioni.

Codici iPhone: Field Text Mode

codice segreto *3001#12345#*

Questa modalità permette di controllare tutte le caratteristiche del telefono fin anche alla potenza del segnale della rete. Ciò significa che è possibile conoscere con la massima precisione qual è la forza del segnale.

Codici iPhone: Nascondere l’ID Chiamante

codice segreto: #31# numero di telefono

Mediante questo particolare codice è possibile nascondere il proprio identificativo facendo uscire al posto del vostro numero il messaggio: sconosciuto o nessun numero. Questo codice non funziona in tutto il mondo ma solo nel nostro paese, in India, in Sud Africa, in Spagna, in Svezia, in Svizzera per le comunicazioni tra cellulari, Israele, Grecia, Canada, Francia, Argentina, Albania solo per dispositivi mobili, America del nord e Olanda.

Codici iPhone: Chiamata in attesa

codice: *#43# (Controllare lo status), *43# (abilitarla), #43# (disabilitarla)

Quesi codici sono molto utili per operare sulla chiamata in attesa dei melafonini andando ad ottenere un valido servizio.

I codici segreti iPhone sono molto interessanti perché possono sbloccare funzionalità che magari nemmeno si pensava di avere. Questa guida è a scopo illustrativo quindi chi scrive non è in alcun modo responsabile di qualsiasi danno può derivare dal suo uso. A breve verranno create nuove guide di questo tipo quindi per non perdervi nulla continuate a seguirci.