Se amate lo sport vi sono alcuni videogiochi sport che vi potrebbero interessare

Quali sono i videogiochi sport più interessanti di sempre? Nel mercato esistono molti videogiochi che possono essere considerati molto interessanti per coloro che amano lo sport. In questa guida andremo a prendere in esame anche prodotti lanciati qualche anno fa perché vi sono alcuni titoli che possono essere considerati immortali. Un elemento interessante per questo settore è stato l’accettazione da parte del CIO di far entrare gli e-sport Olimpiadi, anche se con molte restrinzioni. Il settore sicuramente ne trarrà molti vantaggi da questa decisione.

I videogiochi sport possono essere considerati quindi un interessante modo per passare del tempo divertendosi. Vediamo alcuni tra i migliori prodotti del settore:

Fifa 2020

Si va a parlare di uno tra i titoli più importanti in assoluto anche perché è riuscito nel corso dei molti anni di vita sempre ad aggiornarsi riuscendo ad ottenere un grandissimo successo ogni volta che viene lanciata la nuova versione. In questa versione sono state inserite moltissime caratteristiche tra le quali la possibilità di modificare moltissimi aspetti grafici, la possibilità di scegliere nella modalità carriera  una serie di importanti campionati come quello inglese e quello italiano.

NBA2K21

NBA 2K21, come tutti sanno, è un videogioco basket basato sulla NBA, National Basket Association, con una serie di miglioramenti in termini di grafica anche se non eccezionali rispetto alla versione precedente. Sicuramente questo è un titolo che non può non avere un grande richiamo. Si può in ultima istanza affermare che questo è uno dei videogiochi che non possono non avere del successo essendo uno di quei titoli in grado di offrire un grande divertimento per molti anni.

Pure Football

Sicuramente non è nuovissimo ma purtroppo il calcio a 5 non ha un grande seguito in questa industria. Basta pensare che questo videogioco è stato prodotto da Ubisoft Vancouver. La grafica è abbastanza buona anche se sono passati molti anni. La modalità di gioco è molto simile a quella di Fifa anche se i tornei sono molto diversi.