I migliori fps online? Scopriamo quali sono

Gli fps online sono dei prodotti molto interessanti per le loro caratteristiche tecniche perché permettono di prendersi una piccola pausa senza dover per forza accendere la propria console di gioco. La caratteristica principale di questi giochi sta nella possibilità di giocare con un gran numero di utenti provenienti praticamente da tutto il mondo in varie modalità che rendono questi prodotti davvero irresistibili. Di norma questi sono rilasciati in modalità freemium, viene lanciato gratuitamente ma per poter accedere ad una serie di caratteristiche che possono facilitare non poco la propria esperienza videoludica. Il problema, abbastanza fastidioso, è rappresentato dai cheater, dall’inglese imbroglione, che usano applicazioni per infrangere le regole basilari del gioco cosa che rovina l’esperienza agli altri. E’ importante inoltre tenere presente che queste applicazioni, come gli warez in generale, possono portare ad aumentare i rischi di contrarre virus informatici.

Vediamo i migliori fps online

Combat Arms

Combat Arms di Valofe rappresenta un ottimo prodotto per coloro che amano gli sparatutto perché unisce caratteristiche gratis ed a pagamento però i programmatori hanno deciso di non creare un grande divario tra le due tipologie di giocatori. Vi sono inoltre varie modalità di gioco come l’Elimination che rappresenta il combattimento in arena fino ai Fireteam che consente di giocare in squadra in varie ambientazioni. Grande quantità di mappe e di armi che consentono un gioco abbastanza divertente. Esistono due verisoni: la classic e la reloaded.

Fortnite

Da GearBox Entertainment arriva Fortnite un gioco che riesce ad avere una modalità molto divertente perché riesce ad offrire una grafica molto interessante grazie alla possibilità di poter scegliere una serie di interessanti caratteri tramite i quali riescono a portare a differenti modalità di gioco. Questi sono: ninja, outlander, soldier e constructor andando quindi a costruire la propria base con armi, strutture difensive e trappole in modo da poter respingere qualsiasi attacco.

Cross Fire

Cross Fire rappresenta un altro interessante prodotto informatico che riesce a garantire un ottimo sparatutto in prima persona in grado di divertire gli utenti con un software molto ben fatto dal punto di vista tecnico anche se dal punto di vista grafico potrebbe non essere di grande gradimento perché vi sono una serie di scelte stilistiche abbastanza particolari. Anche in questo caso troviamo una storia molto divertente per gli amanti del genere.

Team Forteress 2

Non si poteva non citare uno tra i migliori fps online ubuntu quindi la nostra scelta è caduta su Team Fortress 2 che unisce un ottimo gameplay con una grafica fresca ed accattivante. Questo prodotto sviluppato e pubblicato da Valve ha una serie di mmodalità di gioco e caratteri che non possono non divertire coloro che amano il mondo del pinguino ma non hanno intenzione di rinunciare a videogiochi di qualità.